Chi Siamo

Dal 1989 PRESTIGE di Maria Galantino è un punto di riferimento nel cuore di Palo, meraviglioso centro cittadino del Sud Italia. Molto più che un semplice negozio d’arredo, PRESTIGE è il racconto dell’evoluzione dello stile delle case, della biancheria intima e dell’abbigliamento. Il racconto di epoche che si susseguono, sempre al passo coi tempi, sempre alla ricerca di novità, sempre alla ricerca di quei dettagli e particolari che fanno la differenza e rendono tutto originale e unico, al limite della perfezione. Moderne geometrie, colori vivaci, tende con filati raffinati, piumini preziosi e materassi innovativi… il tutto personalizzabile grazie al lavoro artigianale e manuale: un negozio che vive di fantasia, racconta di vite e si fa poesia.

La curiosità, la dedizione, l’amore, l’umiltà sono alla base del mio lavoro che è, prima di ogni altra cosa, la mia passione.

Credo che il segreto per dare sempre il massimo sia fare tutto con amore, metterci l’anima: ed è quello che faccio sin da ragazzina. Sono cresciuta in questo negozio che è parte di me, una parte del mio cuore, il progetto di vita della mia famiglia. E ora il mio.

Col tempo ho capito sempre più che per fare bene questo mestiere non serve tanto la logica, ma l’empatia.

PRESTIGE, un nome altisonante, in cui è tutto racchiuso. Ammirazione e autorevolezza sono state raggiunte, anno dopo anno, crescendo insieme ai miei clienti.

 

Un negozio che ho visto germogliare, crescere sempre più, superare le intemperie ed evolversi in quasi 30 anni di vita: che spettacolo! Posso dirlo con gli occhi pieni di gioia e soddisfazione? E’ davvero emozionante pensare di avere così tanti anni di esperienza e lavoro alle spalle. Adesso è forte in me la voglia di spingermi oltre, raccontarmi e raggiungere una clientela sempre più ampia: un’esigenza così viva ed impellente da spingermi a prendere la decisione di essere presente anche con uno store online.

Ed è qui che voglio invitarvi tutti. Per mostrarvi i miei prodotti, farvi entrare in questo mondo e farvelo amare, così come lo amo io, fino ad invogliarvi a scegliere di acquistare.

Per arredare e vestirvi con stile, essere unici.

Benvenuti nel mondo di Maria Galantino: il negozio del buon gusto e della classe.