Cover salvadivano Farè: il dettaglio per il tuo divano

Cover salvadivano Farè: per valorizzare ogni dettaglio del tuo divano

Solo tante novità da Prestige di Maria Galantino, a Palo. Un esempio? La modernissimo cover salvadivano Farè, azienda italiana nota per i suoi design accattivanti e sempre attuali, capace di conferire personalità alle case di ognuno, dalle più classiche alle più moderne. L’Azienda è presente nei più importanti show room in Italia: un orgoglio Made in Italy che sta conquistando un numero sempre più copioso di clienti. Merito di prodotti al passo coi tempi, capaci di arredare con stile e soddisfare i gusti di tutti.

 

Cover è un innovativo copridivano, diverso, particolare ed esclusivo. Tre le versioni, da quella semplice, alla cover con penisola e con angolo, adattandosi a qualsiasi tipologia di divano.

 

Una soluzione nuova che rende i vostri divani un arredo importante fino a diventare protagonista della casa. Di seguito alcune foto.

Dall’elegantissima cover Manhattan, alla classica e raffinata cover Vienna, fino al decoro d’impatto della cover Dekora. Dei copridivani che sono dei quadri: delicatissime pennellate d’autore, stampe e patchwork impreziosiscono il tessuto, rendendolo un arredo speciale e unico.

La particolarità del salvadivano Farè? Le fascette regolabili dalla doppia funzionalità: permettono di adattarsi a qualsiasi divano e proteggono il divano nelle zone in cui potrebbe essere soggetto ad usura.

 

E’ arrivato il momento di personalizzare il tuo soggiorno e la cameretta dei tuoi figli. Un tocco romantico, audace, fantasioso, o addirittura newyorkese: quale preferisci?

 

Io non ho dubbi, dopo aver scoperto queste cover non potrete più farne a meno!

  • Share post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *